June 25, 2017 // 09:30pm - June 25, 2017 // 11:30pm RSVP

Domenica 25 Giugno 2017 - Piazza del Castello - ore 21:30
Musica Cinema e Teatro - Edizione 2017

SERATA JAZZ con:
"FITFTH TOWER SAN SAVINO BIG BAND"

SERATA GRATUITA OFFERTA DALLA PRO LOCO SAN SAVINO.
INGRESSO LBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

L’idea di proporre “MUSICACINEMATEATRO” nasce dalla consapevolezza di poter utilizzare un luogo unico, la piazza del castello di San Savino, palcoscenico naturale acusticamente perfetto e adatto a spettacoli di questo tipo.
La valorizzazione del ter ritorio, dei nostri luoghi, del nostro paese, le vedute, il silenzio, ci hanno spinti a coniugare questi spettacoli a piatti di assoluta qualità preparati dalle nostre cuoche nel rispetto della tradizione utilizzando i prodotti del territorio.
Andremo a presentare 3 serate, con 3 diversi generi di far spettacolo con unica costante la qualità. La prenotazione è fortemente consigliata.
Si inizia Venerdi 23 Giugno, con la proiezione del film “Che vuoi che sia” dello straordinario regista Edoardo Leo e con la partecipazione speciale di Rocco Papaleo. La proiezione in 35 mm sarà curata dal
Cinema Zenith.
Si prosegue con, Sabato 24 Giugno, “Impropillole” spettacolo d’improvvisazione teatrale nel quale il pubblico è il protagonista, or ganizzato da Associaz ione “Voci e Progetti”.
La serata di chiusura della prima edizione di MUSICACINEMATEATRO è affidata al Jazz, con la
Fifth Tower San Savino Big Band, che ci accompagnerà con la sua musica e la sua allegria.

Buon divertimento a tutti!

ProLoco San Savino
Via della Libertà n.1, San Savino, Italy, 06063

Turn your Facebook Page into a website, instantly.

Try now for 14 days FREE

No credit card required, unsubscribe at any time. pagevamp.com

Ordine Online