November 11, 2017 // 08:00pm - November 11, 2017 // 11:30pm RSVP
A San Martino ogni Mosto diventa Vino

Description

Fra le tradizioni legate al vino e alla cultura contadina una delle più importanti è certamente la festa di San Martino, che si celebra l'11 novembre. «A San Martino ogni mosto diventa vino» è il proverbio che accompagna la degustazione del vino novello proprio in questa circostanza. San Martino è legato anche alla Festa del Ringraziamento al termine delle stagione agricola e nel passato l’11 novembre era la data consueta per i traslochi e il rinnovo dei contratti di affitto dei fondi rustici, dei pascoli e dei boschi.

Per festeggiare insieme questa ricorrenza, come ogni anno, la Pro Loco San Savino invita tutti i soci e la popolazione di San Savino a partecipare ad una serata in compagnia offerta dalla Pro Loco.

Una spaghettata, seguita dalle consuete Castagne e Vino novello, allieteranno la serata.

Inizio ore 20:00, presso la sede della Pro Loco.

INGRESSO RISERVATO AI SOLI SOCI

ProLoco San Savino
Via della Libertà n.1, San Savino, Italy, 06063

Turn your Facebook Page into a website, instantly.

Try now for 14 days FREE

No credit card required, unsubscribe at any time. pagevamp.com

Ordine Online